info@poloimprenditorialereach.it

Iniziative

Un vero imprendit* è una persona affascinata dal business, ma allo stesso tempo è una persona culturalmente curiosa ed attiva socialmente, inserita nel suo territorio e che ha a cuore il bene proprio, quello dei collaboratori o dipendenti. Chi non corrisponde a questa descrizione per noi non è un imprendit* ma un Prenditore. Pertanto le iniziative promosse dal Polo imprenditoriale Reach sono di varia natura: incontri formativi, eventi culturali e sociali per accompagnare l’imprendit* a sviluppare questa sensibilità ed essere una persona completa.


Appuntamenti community


La Community imprenditoriale Reach ha a disposizione gratuitamente due incontri al mese, in una forma ibrida: sia online che in presenza contemporaneamente.

Il format Reach Answer è rivolto ai corsisti dell’Academy, uno spazio dove poter rivolgere ai docenti le domande sui corsi oppure confrontarsi sia con i docenti che con gli altri studenti sulla messa a terra dei singoli corsi: affrontare dubbi, blocchi e condividere i risultati.

Il secondo format invece Reach Talk è aperto a tutti e offre la possibilità di poter assistere alla presentazione di un libro sulla cultura imprenditoriale, poter porre delle domande o semplicemente ascoltare. Non è necessario che tu lo abbia letto prima.

Reach Answer

Data
11/03/2024
Orario
Ore 17.00 (durata 90 minuti)
Costo
Gratuito
Modalità
Ibrida (online + presenza)
Iscrizione
Consigliata

Reach Talk

Data
26/02/2024
Orario
Ore 17.00 (durata 90 minuti)
Costo
Gratuito
Modalità
Ibrida (online + presenza)
Iscrizione

Eventi sociali


La sensibilità e l’attenzione a tematiche sociali fa parte del bagaglio che un imprendit* dovrebbe nel tempo sviluppare per diventare una persona di un certo tatto e sensibilità. Sulla base di questa convinzione profonda, i fondatori del Polo imprenditoriale Reach, si impegnano a proporre alla community e al territorio eventi per far emergere temi di attualità, volti a costruire un confronto sano e positivo

Non solo arte. Storie di empowerment al femminile

Data
24/02/2024
Orario
Ore 17.00
Costo
Gratuito
Iscrizione

Incontri culturali


La curiosità è alla base del sapere e quindi della cultura. Un imprendit* deve essere anche una persona votata alla ricerca di sempre nuove vie e spesso questo passa attraverso una forte sete di conoscenza. Quest’ultima si nutre attraverso varie forme e arti, per questo nel nostro Polo imprenditoriale trovano spazio vari appuntamenti ed eventi a carattere culturale.